ECCO IL MIO NUOVO BLOG NOEMIGUERRIERO.COM

Oggi per me è un giorno speciale: lascio il vecchio sito-blog noemiguerriero.wordpress.com per trasferirmi definitivamente sul sito www.noemiguerriero.com. Tante le novità che vi descriverò un poco per volta. Lo farò a fine serata in un altro post per sancire il passaggio ufficiale. Ricordo a tutti gli amici che da domani il sito noemiguerriero.wordpress.com non sarà più aggiornato. Mi troverete con il mio diario quotidiano su www.noemiguerriero.com

Eccoci all’outfit del giorno. Particolare con qualche tocco bizzarro… Così mi ispiro in una giornata intensa e condizionata da un tempo molto variabile.

Crop Top: Bershka

Top: OVS

Skirt: Zara

Shoes: Tally Weijl

Bracelet: Geisha Love

Noemi Geisha Love Noemi Noemi Noemi Noemi Noemi Noemi Noemi Noemi Tally Weijl

22 thoughts on “ECCO IL MIO NUOVO BLOG NOEMIGUERRIERO.COM

Rispondi

