DEAN JUSTER, QUALITA’ ED ELEGANZA MADE IN ITALY

Dean Juster, ecco il nuovo brand denim che vi presento oggi. Le prime curiosità. E’ tutto made in Italy. Quindi, grande qualità. Dean Juster è un anagramma. Quasi un gioco di parole tratta da: Jeans d’autore. Altra curiosità: i modelli prendono il nome dai nostri più importanti artisti italiani (LeonardoMichelangeloTintoretto) e su diversi capi sono anche riprodotte alcune opere d’arte. Fa un po’ parte delle filosofia del brand: recuperare la nostra storia, il nostro made in Italy. E nel campo della moda, la grande scuola artigianale italiana. Così, Dean Juster punta sulla qualità dei tessuti, il design e le grandi rifiniture. Con grandi innesti in pelle, accessori eleganti come i bottoni di forme irregolari ed una eleganza complessiva che li rende anche unici nel genere.

Scelta perfetta dei tessuti, morbidi e aderenti. Sono jeans di qualità, come dicevo, eleganti e anche sportivi. Sopratutto comodi. E i particolari decisamente ben curati. Cosa mi ha colpito? Un certo tono vintage garantito sia dal design che da un particolare trattamento che li rende “invecchiati” al punto giusto. Con toni diversi di colore provocati e affascinanti. Una bella scoperta. Ovviamente made in Italy.

Jacket: Lui-jo
Shirt: Bershka
Shoes: Fashion Shoes
Bracelet:Millelire Pop
Dean Juster Dean Juster, Jeans, jacket verde Millelire pop Dean Juster denim outfit estivo Jacket verde Jacket, denim Dean Juster,
Annunci

One thought on “DEAN JUSTER, QUALITA’ ED ELEGANZA MADE IN ITALY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...