MODA E TENDENZE ESTATE 2014: ECCO LA MAXI SKIRT

Vi sembrerà strano, ma oltre alle mini, la maxi skirt torna di gran moda nell’estate 2014. E’ un vero must. Spesso viene descritto come look gipsy. Sicuramente considerato come una delle scelte di maggior fascino e tendenza del momento. Voi cosa ne pensate? La gonnalunga, molto lunga, può essere abbinata con qualsiasi capo.

Ma alcune regole vanno rispettate. Non esagerare con i colori e le fantasie. Già la maxi skirt è alquanto impegnativa. Preferibile sicuramente utilizzare il bianco per esaltarne la bellezza del capo. Può andar bene anche una tshirt bianca. Con qualche fantasia in più per gli accessori. Sempre fashion e di tendenza. Oggi vi propongo una crop top (moda Positano) ed una bella ed audace maxi skirt.

Crop top: Moda Positano
Skirt: Bershka
Shoes: Menbur
Bracelet: S’agapò
Bracelet: Dodo
Crop Top, Moda Positano, Bracelet S'agapõ Maxi skirt, Bershka, Maxi skirt, Fashion, Outfit, fashion, Maxi skirt Shoes Menbur Moda Positano, Crop Top,
Annunci

6 thoughts on “MODA E TENDENZE ESTATE 2014: ECCO LA MAXI SKIRT

  1. Le maxi skirt sono indubbiamente raffinate. Sono inoltre molto versatili in quanto l’accessorio (scarpe, in particolar modo) può realmente trasformare un look basic in elegante. Mi piacciono molto ma, visto che non sono particolarmente alta, opto per gonne e vestiti corti (nel limite della decenza of course!). Comunque ti sta molto bene. Molto graziose le scarpe.
    un bacio

    Alessandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...