LES CAHIERS (APRILE 2014), IO TRA LE PRIME CINQUANTA IN ITALIA

Grazie a Les Cahiers (classifica ufficiale di Aprile 2014) che conferma il mio sito-blog tra i primi cinquanta (precisamente 43esimo) in Italia tra le fashion blogger. Un bel risultato. Complimenti a Irene Closet che ritorna al primo posto. E’ una ragazza che ammiro molto per la serietà e l’eleganza. Complimenti anche a Tr3ndy Girl che, da tempo, si conferma nella top ten di Les Cahiers. Davvero in gamba. E complimenti anche all’amica Fabiola Tinelli (wildflowergirl), che ho conosciuto recentemente a Milano.

Les Cahiers

Ne approfitto per parlare del mio (ormai) vecchio sito noemiguerriero.wordpress.com. Da lunedì prossimo si cambia. Tutto il diario quotidiano passa sull’unico nuovo sito con un mio dominio: www.noemiguerriero.com. Tanti progetti e novità. Ma ci sarà tempo per parlarne e chiacchierare insieme ai miei amici. Mi dispiace di lasciare la vecchia casa. Ma era un passaggio annunciato.

Più colorato, più ricco e sopratutto più multimediale. Vi aspetto tutti su www.noemiguerriero.com.

Ricordatevi: da lunedì si chiude il vecchio sito!

5 thoughts on “LES CAHIERS (APRILE 2014), IO TRA LE PRIME CINQUANTA IN ITALIA

  1. Che dire, complimenti! 😉 Deve essere una soddisfazione! Io, nonostante le mie poche iscritte (150 o giù di lì) mi sento soddisfatta, perché apprezzo il fatto che qualcuno possa dedicare un pò del proprio tempo tra le mie pagine e questo mi rende felice. Lo sono ancora di più quando riusciamo a scambiare qualche parola su questo o quel vestito, come tra amiche.
    Ancora complimenti Noemi
    Un bacio
    Alessandra

Rispondi

