DESIGUAL, INNO ALLA FANTASIA E AI COLORI

Tra i tanti eventi milanesi anche un appuntamento di lavoro da Desigual. Una bella accoglienza. Ho conosciuto persone simpatiche e qualificate. Vi lascio alcune foto…

Entre los muchos eventos en Milan también una cita de negocios por Desigual . Una agradable bienvenida.Conocí a gente agradable y cualificado. Os dejo algunas fotos …

Among the many events in Milan also a business appointment by Desigual . A nice welcome. I met nice people and qualified. I leave you some pictures …

Parmi les nombreux événements à Milan aussi de rendez-vous d’affaires par Desigual . Un bon accueil. J’ai rencontré des gens sympas et qualifié. Je vous laisse quelques photos …

Unter den vielen Veranstaltungen in Mailand auch ein Geschäftstermin von Desigual . Eine nette Begrüßung. Ich traf nette Leute und qualifiziert. Ich lasse euch ein paar Bilder …

Milano, Fashion, Milano Milano Desigual Desigual, Fashion, Desigual Milano, fashion,

7 thoughts on “DESIGUAL, INNO ALLA FANTASIA E AI COLORI

  1. Complimenti navigavo in giro per il web, per caso ho aperto il tuo sito e ho visto una splendida ragazza complimenti e ti faccio i miei piu sentiti auguri per il tuo blog di moda. Mi piace molto il tuo stile poi magari mi dai dei consigli tramite fb

Rispondi

