TULIPANI E PASSIONI, LE FELPE CON LE STAMPE

Quasi tutti conoscono i tulipani. Meno conosciuto è l’albero dei tulipani. Ne ho uno nella mia verde campagna. Fiorisce poco prima della primavera. Anzi, con quei bellissimi fiori ti avvisa: arriva la Primavera. Ci sono tante storie ed anche leggende sui tulipani. Anche nella raccolta di fiabe delle “Mille e una notte” se ne parla. Il tulipano viene associato all’amore. Secondo il racconto un famoso sultano lasciava cadere un tulipano rosso ai piedi di una delle donne dell’harem per indicarne la prescelta. I colori dei tulipani hanno anche un significato particolare. Ed il mio tulipano variegato esprime un complimento sulla bellezza degli occhi di chi li riceve. E’ il linguaggio dei fiori. Ed io continuo ad esprimere la mia voglia di primavera con il linguaggio della moda. Ecco un altro look ispirato alla nuova stagione.

Sweat-shirt: Wish
Jeans: Par.co Fashion
Shoes: Fashion Shoes
Bracelet: Geisha Love
Mini Bag: Tally Weijl

Noemi

Fashion

Noemi

Noemi

Felpa

Piante e moda

Noemi, fashion,

La felpa con la scimmia

Primavera, look,

Tulipani, moda,

 

(il post è stato pubblicato anche sul mio nuovo sito www.noemiguerriero.com)

10 thoughts on “TULIPANI E PASSIONI, LE FELPE CON LE STAMPE

Rispondi

