TARTAN, LUCIO E …SOGNI

Tartan, che amore. Una giacca speciale con una gonna a vita alta e top in total black ed ovviamente con una modella speciale: la mia bassottina Nanà che non ha perso l’occasione per farsi immortalare. Ci provava fin dall’inizio dello shooting. Fino a quando con un bel balzo si è quasi gettata sulle mie braccia, tentando di colpire anche le mie calze. Uff, salvate a stento. E’ un po’ dispettosa. Come questo look. Un look per il mio stato d’animo… sognando e canticchiando Piazza Grande «… a modo mio avrei bisogno di carezze anch’io, a modo mio avrei bisogno di sognare anch’io…» 

Grande Lucio. Un piccolo pensiero per te…

Jacket: H&M
Top: Tezenis
Skirt: Zara
Collant: Aennis Eunis
Shoes: Gold&Gold
Bracelet: Desiru’ Milano
Bracelet: Geisha Love

outfit Outfit Outfit Shoes Jacket e bracelet Outfit Outfit Bassotto Outfit

(Il post è stato pubblicato anche sul mio nuovo sito www.noemiguerriero.com)

4 thoughts on “TARTAN, LUCIO E …SOGNI

Rispondi

