IO, TRA LE PRIME CENTO FASHION BLOGGER D’ITALIA

Buongiorno. Che sveglia, amici. Ho controllato la nuova classifica delle fashion blogger di Les Cahieres. Beh, per la prima volta ci sono anche io! Tra le prime cento fashion blogger in Italia. Precisamente 68esima. Sì, sono orgogliosa. Cinque mesi di gioia e divertimento sul mio sito-blogger, cercando di raccontare la moda, le mie passioni, i miei outfit, i miei desideri, le mie piccole soddisfazioni. Ed ancora i brand più fashion, i creativi italiani, il made in Italy, i must, realizzando anche interviste e cercando di raccogliere un po’ di curiosità sul mondo del glamour e del fashion Style. Per ultimo raccontando, quotidianamente, la Fashion Week di Milano (ma non ho finito. Seguitemi. Ho delle belle sorprese che pubblicherò nelle prossime ore).  Che dire… sono contenta e voglio dividere questa gioia con voi. Tra l’altro è grazie proprio al numero record di contatti, visite e visualizzazioni, che ho raggiunto questo primo traguardo. Grazie anche a Les Cahiers che ha seguito e monitorato in questi pochi mesi i progressi del mio sito. Tra l’altro in questi giorni è già in rete il mio nuovo sito,  www.noemiguerriero.com, con le traduzioni in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese, ma anche in altre lingue). Più multimediale, più ricco di immagini e curiosità, ma sempre con i fari puntati sul fantastico mondo della moda. Grazie a tutti per l’attenzione, i suggerimenti e i complimenti.

widgetNew1

Milano Fashion week

 

Milano

 

1655856_10203331522433865_272407000_n

 

Milano

Rispondi

