FW, UN BACIO A MILANO

La Fashion Week?  E’ stata una esperienza unica. Anche faticosa. Ma ne valeva la pena. Ho conosciuto belle persone ed ho assistito a sfilate ed eventi affascinanti. Sopratutto ho avuto il piacere di conoscere giovani designers italiani assolutamente fantastici. Grandi idee, professionalità e creatività.

Ho scritto 26 articoli. Ho scattato oltre mille foto per pubblicarne circa trecento sul mio sito. Ho preso sedici volte la metropolitana (funziona benissimo e sempre in orario), ho partecipato ad una ventina tra eventi, party e sfilate. Ho conosciuto Pr simpaticissime e preparate. Non ho mangiato mai un Sushi, nonostante la tentazione. In compenso ho mangiato la bellezza di dieci cornetti. Ho consumato un tubetto di mascara. Ho cambiato sei volte look. Ho consumato un paio di tacchi. Ho visto dall’alto Milano by night (suggestiva). Ed ho conosciuto paparazzi sempre all’inseguimento dei vip e fashion blogger di tutta Europa.

Con Milano è solo un arrivederci. Tornerò tra pochi giorni per altri eventi. Ma ne parleremo in seguito. Un grazie sentito anche alla Camera nazionale della moda per l’ospitalità, la preparazione e l’organizzazione ed un bacio simbolico a Milano e a tutti voi per aver seguito le mie spensierate cronache. Nella tarda serata pubblicherò un video dedicato a Milano e alla Fashion Week, interamente realizzato con un Iphone.

Il bacio di Noemi il bacio di Noemi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...