PRIMA AL CONTEST BYSIMON. GRAZIE A TUTTI

Grande gioia per la vittoria al Contest tra fashion blogger targato BySimon. E’ stata una sfida lunga ed appassionata. Complimenti a tutte le finaliste che hanno partecipato con correttezza e con stile all’evento. Un grazie a BySimon per la bella iniziativa ed un grazie, consentitemi, a tutti gli amici e le amiche che mi hanno sostenuto fin dall’inizio. Non era facile affermarsi con una partecipazione così qualificata. Anche per questo sono particolarmente contenta per i numeri raggiunti: 4305 voti. Una conferma anche per il mio blog che negli ultimi giorni ha battuto ogni record di contatti. Non ne parlo mai, ma questa volta mi va di dare qualche cifre: centomila contatti in tre mesi. Quarantacinquemila visite nell’ultimo mese. Record di followers al sito-blog, ad Instagram e sui miei social network. Record di posizione in Italia per il sito, secondo i dati ufficiali Alexa. Ma non solo. Nuove collaborazioni con firme prestigiose della moda italiana ed anche all’estero. E nelle prossime ore l’impegno a Milano per seguire la Fashion Week. Avrete le mie cronache giornaliere dal prossimo 18 febbraio e fino al 24.
L’ultima sorpresa riguarda il mio nuovo sito-blog che presenterò nelle prossime ore con un post dedicato. Ma lo trovate già in rete all’Url http://www.noemiguerriero.com. E l’attuale sito? Resta, non scomparirà. Almeno per il momento. Per ora iscrivetevi anche sul nuovo sito. Ancora più ricco, elegante e con tante novità. Ripeto: www.noemiguerriero.com. Di nuovo grazie a tutti.
Ecco alcune foto della festa con i miei amici dopo il risultato ufficiale del contest.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

One thought on “PRIMA AL CONTEST BYSIMON. GRAZIE A TUTTI

Rispondi

