IL SUCCESSO DI DESIGUAL

Un successo annunciato per la campagna di Desigual. Tutti in mutande per acquisire il diritto dei clienti agli accessori messi in palio dall’azienda spagnola di abbigliamento. Così, clienti in intimo davanti alle vetrine di via Del Corso a Roma, ma contenti l’insolito regalo di Desigual. È stata una grande campagna di marketing che ha prodotto un indubbio ritorno di immagine per l’azienda. Nonostante il freddo, nella capitale c’è stato un vero e proprio assalto dei clienti, seppur in intimo, alla famosa boutique.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Advertisements

One thought on “IL SUCCESSO DI DESIGUAL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...